GARANZIA
COME FUNZIONA?
Se il prodotto che hai acquistato è di tuo gradimento ma purtroppo ha l' erogatore malfunzionante o rotto, non preoccuparti, HAI TEMPO 30 GIORNI da quando lo hai ritirato per riportalo nel SALONE PARTNER CHIOMAKER® dove lo hai ritirato e consegnalo al RESPONSABILE* che seguirà la seguente procedura:
- Controllerà accuratamente il danno sul tappo del Prodotto.
- Dovrai mostrare la FATTURA D' ACQUISTO che ti abbiamo spedito sulla email che ci hai lasciato al momento del pagamento.
- Proverà manualmente a risistemarlo.
- Se eventualmente il Prodotto continuerà a non erogare il contenuto, il RESPONSABILE farà subito un video con il cellulare di fronte a te e lo inoltrerà alla sede centrale, facendoci vedere l' effettivo danno.
- Una volta che abbiamo visionato il video e verificato che il Prodotto non eroga il contenuto al suo interno, provvederemo a comunicare immediatamente al RESPONSABILE* per la sostituzione con lo STESSO PRODOTTO, se disponibile a magazzino.
- Se disponibile nel magazzino, dovrai consegnare al RESPONSABILE* il PRODOTTO con l' erogatore rotto o malfunzionante e lui te lo SOSTITUIRA' subito con lo stesso identico prodotto nuovo.
- Una volta consegnato il PRODOTTO il RESPONSABILE* e il CLIENTE verificherete INSIEME nel SALONE che l' EROGATORE funzioni CORRETTAMENTE, così da non avere più problemi in futuro.
* Il RESPONSABILE lo riconosci dalla SPILLA BIANCA TONDA con la "C" di CHIOMAKER®.